Genoa, Andras Schafer vicinissimo al Chievo Verona

Andras Schafer, centrocampista ungherese vicinissimo al Chievo che pare aver vinto la concorrenza del Pisa. In arrivo il giovane portiere Caprile
31.07.2019 17:44 di  Franco Avanzini   vedi letture

Due società di serie B su un giocatore del Genoa. Il centrocampista Andras Schafer è conteso da Pisa e Chievo Verona. La società toscana è stata la prima a muoversi verso il talentuoso giocatore ungherese ma nelle ultime ore è uscita in primo piano la squadra veneta che sta per piazzare il colpo a sorpresa. Al momento infatti sembrano proprio quest'ultimi ad avere le maggiori possibilità di ingaggiare il centrocampista, probabilmente in prestito. 

Schafer non ha mai giocato in prima squadra col Genoa pur essendosi sempre allenato con la prima squadra la scorsa stagione, giovane, classe 1999, arriva dall'esperienza maturata con l'MTK di Budapest dove aveva collezionato 44 presenze segnando 5 reti. Adesso probabilmente arriverà questa nuova avventura. Clivensi che puntano ad un campionato d'élite con la speranza, nemmeno troppo celata, di tornare subito nella massima serie mentre il Pisa, neo promosso avrà quale obiettivo principe la permanenza nella categoria. 

Da registrare anche che la società del presidente Prezisi ha prelevato dallo stesso Chievo Verona il giovane portiere, classe 2001, Elia Caprile.


Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie