Genoa, occhi puntati sulla prossima trasferta a Monza ma non solo

21.08.2024 16:58 di  Franco Avanzini   vedi letture

Il mercato impazza, i nomi riscaldano o  raffreddano i cuori dei tifosi del Genoa, la maglia da trasferta è stata presentata oggi e si avvicina sempre più la prima trasferta della nuova stagione calcistica. Lontano dal Ferraris ma con il settore ospiti dello stadio colmo di supporter genoani. La prima tappa si chiama Monza. I brianzoli lo scorso anno hanno tolto sei punti su sei alla compagine di mister Gilardino., È il momento di restituire pan per focaccia e non fare diventare la squadra lombarda una vera e propria bestia nera per il,Grifone.

Non sarà semplice la gara all'U-Power Stadium, la squadra del neo tecnico Nesta ha perso un paio di elementi di primo piano come De Gregorio e Colpani. Al momento in porta gioca l'ex Feralpisalò Pizzignacco in attesa di un nuovo numero uno (tra i nomi in precedenza era stato fatto anche quello dell'attuale genoano Gollini). Per il resto è una formazione in costruzione e al momento punta su giocatori che lo scorso anno sono stati basilari per l'allora squadra di mister Palladino.

intanto la squadra si sta preparando al Signorini con un Pinamonti che scalpita per esordire per la seconda volta con il Genoa ed un Ekuban che gradualmente sta tornando a disposizione del tecnico Gilardino. Nel frattempo, come detto, la dirigenza è al lavoro ed il nome più caldo è quello di Miretti della Juventus che sembrerebbe davvero ad un passo per rinforzare il centrocampo.

Gli occhi sono comunque puntati sulla seconda giornata di campionato, una gara importante per il Genoa che potrebbe, con un risultato positivo, portare un altro piccolo mattoncino per il raggiungimento dell'obiettivo prefissato.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie