Simone Inzaghi: “Il Genoa non ha mai mollato sino all'ultimo"

17.08.2024 21:28 di  Franco Avanzini   vedi letture

Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, ha parlato in sala stampa dopo la sfida del Ferraris contro il Genoa, queste le sue parole: "Molta delusione, i ragazzi hanno fatto una gara concentrata. Abbiamo regalato due gol, abbiamo incontrato una squadra in salute che ha giocato bene. Nel primo tempo abbiamo giocato bene, loro hanno segnato al primo tiro poi Badelj ha salvato una rete nella ripresa qualche occasione l'abbiamo creta. Non siamo stati lucidi begli ultimi sei minuti più sei di recupero, dovevamo essere più lucidi. Dovevamo portarla a casa, siamo tutti arrivati ma impegno c'è stato, dovremo lavorare di più sui dettagli. Questi due gol glieli abbiamo regalati". Thuram doppietta: "Deve continuare a lavorare, doveva tornare il 4 ed invece è arrivato l'1 ha lavorato bene e si è fatto trovare pronto".

Manca qualche giocatore a questa rosa: "Abiamo fatto determinate scelte, cui quinti con Dimarco, Dunfries e altri siamo a post. Ci manca De Vrji che avremo a veve". Sugli errori fatti: "Ci è mancata lucidità,  sul primo sapete cosa è accaduto, sul secondo Bisseck era un po' stanco ed avevo deciso di inserire Pavard. Ma dovevamo fare bene, complimenti al Genoa che non ha mai mollato sino alla fine".

Ci vuole la rabbia giusta: "L'impegno c'è stato. Le squadre devono faticare a farci gol, stasera così non è stato, il Genoa ha fatto una grande gara non mollando mai". Sui cambi: "Ho inserito giocatori con diverse caratteristiche, sarà una soluzione che riproporrò".


Altre notizie - Copertina
Altre notizie