Vogliacco: "Contento per il gol che ha aiutato la squadra"

17.08.2024 21:41 di  Franco Avanzini   vedi letture

Vogliacco ​​​​​inin sala stampa: "Sono contento per il gol perché ha aiutato la squadra a prendere un punto, Ci tenevo ad esultare sotto la Nord perché c'è una alchimia importante con loro. Dedico la rete alla jia famiglia ed al mio migliore amico e tanto ho pensato a Xinisa che sento molto vicino 3 mi ha dato grande forza".

Adesso manca solo il contratyo: "Sto bene qui, sono radicato in questa città come la mia famiglia e arriverà anche il contratto". Hai mostratolo scudetto sul petto al tuo gol: "Forse è un esito banale ma ci tenevo a dimostrare che la squadra è legata ai nostri tifosi". Sul gruppo: "Abbiamo una anima e una identità precisa, sappiamo che dovremo sofire e battagliare ma abbiamo un tifo e una società importante".

Mancano i pezzi da novanta ma la squadra ha dato tanto: "Volevamo partire bene, dovremo soffrire ma siamo uniti e lavoriamo giorno per giorno bene. La squadra è serena e tutti daranno il cento per cento" Sul derby: "Sarà una gara speciale ma  ancora c'è tempo per pensarci". Italiani e stranieri in gruppo: " Importante far capire a chi arriva cosa significhi giocare per il Genoa".

Gilardino: "Ci fidiamo tutti di lui, prepara bene le gare e ce lo teniamo stretto con noi".


Altre notizie - Copertina
Altre notizie