Genoa, feste per i tifosi in giro per l'Italia, tre proposte

05.06.2023 11:31 di  Franco Avanzini   vedi letture

Tifosi genoani in festa dopo la promozione in Serie A conquistata un paio di settimane fa dal Genoa. Si susseguono le feste non solamente nella nostra regione ma anche fuori. 

Il più prossimo è quello di venerdì 9 giugno dalle ore 18.00 ai Bagni Lido che si trovano in Lungomare Kennedy a Riva Trigoso organizzato dal locale Genoa Club. Si brinderà alla promozione ma si guarderà anche al futuro con alcune iniziative che saranno effettuate ungo il corso del torneo 2023/2024. Offerta minima di 15 euro. Per partecipare occorre prenotare al numero 338 7320740 chiedendo di Massimo.

Doppio appuntamento fuori Regione invece per sabato 17 giugno. I Zeneixi de Roma organizzano un pranzo di fine stagione. Festeggiare insieme la promozione del Grifone nella Capitale presso il Circolo Sottufficiali della Marina Militare di Roma che si trova in Viale di Tor di Quinto, 111. L'inizio è fissato alle ore 13.30. Il costo di 20 euro a persona, menu fisso di carne con bevande incluse.

Infine, sempre lo stesso sabato ma questa volta al Nord, il festeggiamento per la promozione del Genoa si terrà al Rifugio Alpino di Bussoleno in provincia di Torino. I "Grifoni" presenti nella città piemontese si ritroveranno nel Rifugio per vivere una giornata all'insegna dell'amicizia e del tifo per la squadra ligure. Aperitivo offerto dal Genoa Club Torino e quindi  si inizierà con tre antipasti, quindi Polenta Concia o con Spezzatino, Dolce, Acqua e Vino a volontà; Caffè e Amari. Il tutto a 25 euro a persona


Altre notizie - Copertina
Altre notizie