Genoa, proseguono i lavori, nato il Genoa Club Grifoni in Banchi

07.11.2023 18:04 di  Franco Avanzini   vedi letture

Secondo allenamento settimanale per il Genoa al Centro Sportivo Signorini in vista della prossima gara di campionato contro il Verona che si giocherà venerdì alle ore 20.45 allo stadio Luigi Ferraris. Squadra che si è riunita dopo un lunedì in cui La Rosa si era divisa in due gruppi tra coloro che avevano giocato e coloro che invece non lo avevano fatto nella trasferta di Cagliari.

La sessione si è compost di varie esercitazioni tra percorsi atletici, lavori tecnici, esercizi di tattica con chiusura effettuata con una partitella a tema. Squadra che proseguirà la preparazione domani con occhi puntati sul possibile recupero di Bani e di Jagiello che potrebbero essere inseriti nella lista dei giocatori convocati. A pare ancora Messias e il bomber Retegui che proseguono nel loro iter di recupero.

Assente all'allenamento Morten Thorsby che ha presenziato a Nyon in Svizzera nella sede della UEFA ad un incontro sulla sostenibilità sociale e ambientale (Social and Environmental Sustainability) dove erano presenti i responsabili delle 55 associazioni affiliate SES.

Tifosi intanto che inaugurano un nuovo Genoa Club in Piazza Banchi nominato per l'appunto Genoa Club Grifoni in Banchi, affiliato all'Associazione Club Genoni. Ne fanno parte circa un centinaio di persone tra tifosi e tifose. Creato dall'idea di alcuni amici e amiche che frequentano la piazza nel centro della città.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie