Lazio, senza le parole di mister Baroni ma con tanti cambi previsti

26.10.2024 14:20 di  Franco Avanzini   vedi letture

Il tecnico della Lazio Marco Baroni quest'oggi non parlerà in vista della sfida di domani contro il Genoa. Impegni ravvicinati della sua squadra, tornata da pochi giorni dalla trasferta di Europa League in Olanda, sono stati decisivi nel portare l'allenatore ad esprimersi sulla partita di domani solamente a pochi minuti dal fischio d'avvio. Quel che è certo è che i romani cambieranno qualcosa nella formazione iniziale anti Genoa.

Intanto c'è da sostituire lo squalificato Romagnoli in difesa. Tornerà così Gila con al suo fianco Patric mentre ai due lati dovrebbero operare Marusic Patric. Anche la porta avrà un cambio con il ritorno del titolare Provedel. Sicuramente la Lazio cercherà di sfruttare la spinta sulle due fasce mentre centralmente potrebbe soffrire i colpitori di testa.

Davanti alla difesa, tornano Guenzouzi e l'ex rossoblu Rovella. Il primo lo ricordiamo autore del gol partita contro il Genoa in una recente sfida di Coppa Italia. Due stantuffi che aiutano la retroguardia ma tengono le fila corte del centrocampo. Sulla tre-quarti agiranno Isaksen che si è conquistato il posto dopo la rete realizzata in Olanda, Zaccagni presente in Europa come pure Dia. L'ex Salernitana pericolosissimo in velocità e molto furbo sotto porta. Sicuramente un pericolo per la difesa genoana.

Andrà invece in panchina Pedro nonostante una forma invidiabile e pronto a subentrare a gara in corso. Davanti quale terminale offensivo ecco Castellanos, un altro che in parte si è riposato giocando solamente gli ultimi 25 minuti nella trasferta olandese.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie