Bocchetti: “Marassi campo non facile ma dobbiamo fare punti”

25.01.2025 20:36 di  Franco Avanzini   vedi letture
Fonte: Monza news.it

Parole di Salvatore Bocchetti, ex giocatore del Genoa, ora tecnico del Monza in vista della sfida di lunedì del Ferraris. Il tecnico dei brianzoli spiega come: "La tappa di Genova diventa fondamentale, vogliamo muovere la classifica". Tifosi che guardano al mercato di rafforzamento, per un Djuric che ha salutato, c'è stato l'arrivo dal Bologna di Urbanski. In questo caso però il tecnico cambia obiettivo: "Il mercato viene dopo la gara di Marassi. Ci siamo preparati molto bene e sono certo che faremo una grande gara".

Monza che arriva dalla sconfitta con i felsinei ma... "I ragazzi si sono preparati benissimo. Ci tengono molto a far bene lunedì". Bocchetti spende quindi due parole sul Grifone: "Con il nuovo allenatore hanno cambiato marcia. Giocare al Ferraris non è semplice ma noi dobbiamo fare punti". Spende due parole su Urbanski: "È arrivato bene, l'ho visto carico e pronto a darci una mano. D'altra parte come avevo detto a Galliani per un'uscita deve esserci un'entrata".

Occhio ai giocatori indisponibili: "Non ci saranno Caldirola, Birindelli, Pablo Mari, Bondo, Pessina e Gagliardini. Abbiamo invece recuperato Dani Mota che si è allenato bene in settimana ".


Altre notizie - Copertina
Altre notizie