Genoa, continua a migliorare il dato degli abbonamenti, cifra pazzesca

12.08.2023 17:22 di  Franco Avanzini   vedi letture

Tantissima gente per assistere alla gara di Coppa Italia, l'11 di agosto quindi in piena settimana ferragostana, con avversario il Modena, non certo uno squadrone della nostra Serie A e intanto al Porto Antico si staccano tessere come fossero noccioline. Il dato appena riportato in maniera ufficiale dalla società rossoblu indica in 27 mila le tessere staccate. Un record per la città di Genova che cade in pratica giorno dopo giorno grazie ad un popolo che ha dato tutta la fiducia di questo mondo alla società genoana e al tecnico Gilardino.

La campagna abbonamenti "bellissimA" prosegue ancora ed andrà avanti sono alla gara contro la Fiorentina che si giocherà sabato prossimo con fischio d'inizio alle ore 20.45. In questi ultimi giorni il dato potrà solamente migliorare. Un atto di stima per tutti e un'importante monito per la dirigenza: creare una squadra che possa divertire tutti e non faccia soffrire sino all'ultimo minuto dell'ultima giornata.

Ricordiamo che le tessere per assistere a tutte le gare interne del Grifone possono essere acquistate presso il Ticket Office che si trova all'interno del Genoa Museum and Store in Porto Antico presso la palazzina San Giobatta (orario continuato 10-19 aperto anche nella giornata di Ferragosto), online sul sito Vivaticket e direttamente presso le ricevitorie autorizzate. 


Altre notizie - Copertina
Altre notizie