Genoa, domani la ripresa ma oggi personalizzata per alcuni giocatori

18.11.2024 21:51 di  Franco Avanzini   vedi letture
Fonte: Genoacfc

La ripresa del gruppo Genoa sarà domani, martedì. Ma quest'oggi il Centro Sportivo Signorini ha visto allenarsi alcuni giocatori che stanno recuperando dai propri infortuni. Gollini, De Winter, Vitinha Messias hanno effettuato percorsi personalizzati per tornare, il prima possibile, a disposizione del tecnico Alberto Gilardino. Dei Nazionali poi il primo a rientrare alla base è Morten Thorsby che ha chiuso con gli impegni con la Norvegia.

Per i giocatori sottoposti alla preparazione odierna di avvicina sempre più il rientro nel gruppo dal quale resterà ancora fuori il lungodegente Malinovskyi per il quale ci vorrà ancora un po' di tempo. Da domani dunque allenamento per il resto della rosa a preparazione della gara di domenica 24 novembre contro il Cagliari, al Ferraris, alle ore 12.30.

Un incontro che vedrà un bellissimo colpo d'occhio sugli spalti, saranno ancora una volta ben oltre i 30 mila i tifosi presenti. Per la Gradinata Zena mancano solo un centinaio di tagliandi per il sold out.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie