Genoa, finalmente buone notizie dal Centro Sportivo Signorini

16.11.2024 18:18 di  Franco Avanzini   vedi letture

Ultimo allenamento settimanale, ora due giorni di riposo e quindi una tirata continua sino alla gara contro il Cagliari che si giocherà alle ore 12.30 domenica 24 novembre sul prato verde del Ferraris. Genoa che al Centro Sportivo Signorini accoglie un paio di io e notizie con un gran sorriso. Norton-Cuffy Bani sono praticamente recuperati e bussano alla porta di mister Gilardino per conquistarsi una maglia nella sfida contro i sardi.

Alte notizie che fanno respirare il tecnico di Biella: Ankeye è tornato parzialmente in gruppo mentre De Winter ha ripreso a correre. Insomma dopo un periodo di vacche magre finalmente la rosa della squadra rossoblu inizia a vedere la luce, seppur limitatamente alla retroguardia. A Multedo presenti anche alcuni elementi della formazione Primavera con un test in famiglia che ha chiuso la sessione odierna.

Lavori continui invece per i giocatori impegnati con le rispettive Nazionali, parliamo di Frendrup, Thorsby, Ekhator, Kassa e Miretti che rientreranno in sede alla chiusura delle varie gare in cui saranno impegnati. Per il resto della squadra il rientro agli allenamenti è fissato per la giornata di martedì.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie