Genoa, squadra al lavoro; esodo di tifosi per Torino

28.08.2023 13:39 di  Franco Avanzini   vedi letture
Fonte: genoacfc

Il successo di Roma con la Lazio ha riportato il sorriso all'interno della squadra che si è ritrovata questa mattina al Centro Sportivo Signorini per la prima seduta della settimana. Settimana che porterà alla seconda trasferta consecutiva questa volta allo stadio Grande Torino contro i granata allenati da mister Ivan Juric. 

Che normale che sia nella prima giornata di ritrovo degli atleti i piani di lavoro sono stati differenti tra coloro che sono scesi in campo all'Olimpico e chi non lo aveva fatto. Palestra per i primi mentre il campo è stato il protagonista per i secondi. L'attaccante Fini è stato portato da Pegli a Vado Ligure dove questo pomeriggio la squadra di mister Agostini esordirà in Primavera 1 contro i pari età del Torino. La squadra si ritroverà adesso mercoledì dopo la giornata di riposo di domani.

CAPITOLO BIGLIETTI - Sono stati polverizzati i 1500 tagliandi arrivati da Torino per il settore ospiti, aperto ai genoani la Curva Primavera che costa 22 euro (11 euro per gli Under 18) visto che non ci sono limitazioni e che sono disponibili sulla rete di vendita Vivaticket. 

MERCATO - Siamo alla stretta finale per acquistare o vendere i giocatori. Venerdì scadrà il temine ultimo alle ore 20. La dirigenza genoana è sempre sulle tracce di alcuni elementi per potenziare la rosa ma al tempo stesso sta cercando di piazzare i giocatori in sovrannumero. 


Altre notizie - Copertina
Altre notizie