Genoa, sgambata con la Primavera, fari puntati su un paio di elementi

12.02.2025 18:18 di  Franco Avanzini   vedi letture

Prove tecniche di formazione? Soprattutto prove tecniche per alcuni giocatori. Al Centro Sportivo Signorini il Genoa effettua una sgambata contro la formazione Primavera rossoblu regolandola per 5 a 1. A segno sono andati Ekuban (tripletta), Kassa e Venturino. Avversari che invece hanno realizzato la loro rete con Spicuglia. Un test come detto importante in vista della partita di lunedì sera contro il Venezia, tenendo presente che mancheranno gli infortunati Badelj e Thorsby. Non è stata una gara vera e propria ma una sgambata durata circa un'oretta.

Sotto la lente d'ingrandimento il centrocampista Onana che sta attendendo il momento per il suo esordio in casacca rossoblu. Stesso discorso anche per Malinovskyi che si sta riprendendo dopo il grave infortunio che aveva subito proprio nella gara di andata contro il Venezia. Non tutti i giocatori titolari hanno partecipato a questa gara in famiglia. Chi non l'ha fatto si è allenata in palestra e quindi ha effettuato addestramenti mirati. Domani la rosa si compatterà per proseguire assieme la preparazione.

Prosegue nel frattempo la prevendita dei tagliandi per il match Genoa-Venezia. Per gli Under 14 ingresso gratuito prendendo il biglietto esclusivamente presso il Ticket Office del Porto Antico oppure presso il Genoa Store di Chiavari. Al momento sono ancora circa 200 i biglietti disponibili per la Gradinata Zena. 


Altre notizie - Copertina
Altre notizie