Genoa, tattica che prende campo al Signorini, ad Udine sempre tanti gol

28.11.2024 18:20 di  Franco Avanzini   vedi letture

Siamo al giro di boa rispetto alla preparazione che porterà il Genoa ad Udine dove domenica alle ore 12.30 al Bluenergy Stadium affronterà I padroni di casa dell'Udinese. È stata la tattica a far da padrona quest'oggi . Tante le esercitazioni svolte sul terreno verde del Centro Sportivo Signorini sia per quanto riguarda il possesso palla che i movimenti che i giocatori dovranno fare nel corso della gara. Importanti anche le varie partitelle effettuate su porzioni di campo. Il tutto dopo l'attivazione muscolare effettuata a percorsi individuali personalizzati.

Continuano inoltre gli incontri tra mister Vieira e i giocatori per conoscere meglio l'ambiente rossoblu avendo un quadro completo di ogni elemento della rosa. A Udine tanti i tifosi presenti, con il settore ospiti andato esaurito in poco tempo. Partita non semplice visto l'a da,enti della squadra di casa che, in questa stagione, è completamente diverso da quello titubante dello scorso anno.

Lo stadio di Udine non registra il segno 2 dal 2014 quando il Grifone si impose per 4 a 2. Poi, da quel giorno, era il 2 novembre, le due squadre si sono affrontare in terra di Friuli in otto circostanze con quattro vittorie locali ed altrettanti pareggi. Le ultime due sfide sono terminate entrambe con segno X. Curiosità: in 29 gare si sono segnate ben 91 rete con una media leggermente superiore alle tre reti a partita. 


Altre notizie - Copertina
Altre notizie