Genoa, Miretti in campo quasi un’ora con la Under 21, un assist per lui

19.11.2024 20:07 di  Franco Avanzini   vedi letture

Il centrocampista del Genoa Fabio Miretti ha giocato questo pomeriggio con la casacca Azzurra della Nazionale Under 21 nell'amichevole giocata a La Spezia contro i pari età dell'Ucraina. In campo per 58 minuti, poi sostituito da Gnonto, il genoano ha fornito l'assist per il parziale 2 a 1 battendo un calcio d'angolo dalla sinistra e mandando la sfera proprio sulla testa di Pio Esposito abile a ribadire il pallone in fondo al sacco.

Buona la sua prestazione cn alcuni 8nteressanti passaggi in mezzo al campo ed un tentativo verso la porta avversaria che però non è andato a buon fine. Si chiude così la doppia esperienza azzurra per Miretti che ora farà rientro al Genoa per mettersi a disposizione del nuovo allenatore Vieira che ha sostituito l'esonerato Alberto Gilardino.

Per la cronaca la gara si è chiusa 2 a 2. Gol italiano di Fabbian, pareggio Ucraino realizzato da Kvasnytsya quindi in chiusura di tempo gol del giocatore dello Spezia. Nella ripresa arrivava il definitivo pareggio realizzato da Krasnopir a sette minuti dal triplice fischio di chiusura.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie