Genoa, trasferta di massa per i tifosi a San Siro contro il Milan

10.12.2024 16:36 di  Franco Avanzini   vedi letture

Una trasferta difficile per la squadra ma agevole per i tifosi. Così è la gara di domenica sera (ore 20.45) al Meazza contro il Milan. In casa dei rossoneri sarà un vero e proprio esodo. I 120 chilometri di distanza tra le due città saranno coperti da almeno 1.600 sostenitori rossoblu che, ad oggi, sono coloro che hanno già acquistato il titolo d'ingresso all'impianto sportivo meneghino. Ma il numero potrà aumentare nei prossimi giorni. Ricordiamo che per comprare il biglietto occorre essere in possesso della tessera DNA Genoa.

Intanto la squadra prosegue il lavoro al Centro Sportivo Signorini sotto l'attenta guida di mister Patrick Vieira e del suo staff. Come capita quasi sempre la rima parte della seduta è stata svolta in palestra con esercizi di prevenzione e potenziamento. Quindi addestramenti di vario tipo che sono serviti per analizzare quanto fatto durante la gara contro il Torino che, ricordiamo, è la quinta gara consecutiva in cui il Genoa ha conquistato punti.

Hanno lavorato a parte con iter differenziati Ahanor, De Winter, Ekhator, Ekuban e Malinovskyi che devono recuperare dai vari infortuni. Piano piano l'infermeria va svuotandosi tanto è vero che un paio di loro potrebbero essere vicini al rientro in gruppo. Per quanto riguarda invece Messias si è sottoposto agli accertamenti del caso.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie