Italiano: “Dovevamo vincere, rammaricato per il risultato"

19.10.2024 17:39 di  Franco Avanzini   vedi letture

Terminata da poco Genoa-Bologna, arriva in sala stampa l'allenatore degli emiliani Vincenzo Italiano per parlare della gara: "Due episodi hanno cambiato la gara. Non portiamo a casa un successo meritatissimo. Se Casale non serve Pinamonti e sul gol di testa dal limite dell'area vuol dire che c'è da lavorare. Abbiamo perso due punti".

Orsolini gol e gioco: "Ha perso meno palloni, sino al 70esimo ha fatto vedere una propria crescita, sono contento della sua prestazione. Ci hanno castigato duevepisodi". Tante gare in pochi giorni: "Ad oggi questo è un problema. Dovremo analizzare perché tante volte in vantaggio e semprevrecupersti". Dopo il 2 a 0 la squadra è calata e loro saliti, avanzavano facilmente: "Sul 2 a 0 non ricordo momenti arrembanti loro. Gli abbiamo regalato il 2 a 1 sennò la portavamo a casa facile. Due episodi clamorosi non ci permettono di vincere. Massima attenzione nelle prossime 6 gare, oggi il Bologna ha fatto una grande gara".

Sul 2 a 0 qualcuno ha gestito la gara: "No, questi ragazzi non hanno la superficialità di pensare che la gara fosse chiusa. Nessun demerito enorme da parte dei ragazzi. Chi è entrato si è impegnato in un momento in cui forse abbiamo abbassato la qualità. In campionato stiamo lasciando troppi ounti". Su Dominquez e Odgaard: "Ero convinto della prestazione di Jens. Abbiamo fatto bene anche con Dominguez. Era importante andare via con un successo. Mai in difficoltà,  dobbiamo stare tutti sul pezzo"


Altre notizie - Copertina
Altre notizie