Genoa, alla ricerca della 600esima vittoria in campionato

30.08.2024 18:13 di  Franco Avanzini   vedi letture
Fonte: Genoacfc

Per il Genoa arriva domenica una avversaria da prendere con le molle. Il Verona ha messo in mostra un double-face incredibile, bello e spensierato contro il Napoli con un netto successo e timido e sopraffatto nella sconfitta di pari entità contro la Juventus. Enigmatica la squadra di mister Zanetti e proprio per questo da non sottovalutare assolutamente. Ma il Genoa ha pure un obiettivo: la 600esima vittoria nella massima serie a Girone Unico. Già questo sarebbe importante per Gilardino ed i suoi ragazzi.

Tre punti che manterrebbero, alla prima sosta stagionale, il Genoa nelle zone alte della graduatoria. Ma attenzione a non pensare ad una vittoria scontata e già acquisita. Intanto la squadra sta proseguendo la preparazione al Centro Spirtivo Signorini, un lavoro svolto con attenzione per non lasciare nulla di intentato. Cura dei particolari ed esercizi specifici per arrivare alla partita nella maniera perfetta. Chiusura per i giocatori di movimento con la partitella di rito mentre prolungato il lavoro per i portieri.

A proposito di numeri, se scenderà in campo Mila Badelj farà 100 col la maglia rossoblu addosso. Due gli ex in campo, uno per parte, Gollini ora nel Grifone e Lazovic nei gialloblu. Infine quinto giocatore chiamato da una Nazionale, è De Winter che si unirà ai compagni del Belgio.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie