Genoa, Vitinha ai box. A mister Vieira il compito di trovare nuove soluzioni

07.01.2025 17:35 di  Franco Avanzini   vedi letture

Minuto 70 della gara Lecce-Genoa, dal campo esce Vitinha per un guaio fisico. Nel dopo partita mister Vieira parla del giocatore spiegando che la sua sensazione per come fosse uscito dal terreno di gioco non era positiva. Ed infatti ecco gli esami strumentali effettuati ed il responso è stato "lieve distrazione muscolare". Il che significa che salterà sicuramente la gara di domenica, ore 12.30, contro il Parma al Ferraris. Poi sarà monitorato la prossima settimana per capire se potrà o meno essere utilizzato.

Ecco quindi che il problema in fase offensiva, dove già la squadra ha seri problemi segnando col contagocce, aumenta. Vitinha, e lo ha dimostrato nell'unica vera doppia occasione a Lecce a fine primo tempo, è probabilmente l'unico giocatore capace di saltare l'uomo. Adesso davanti restano Pinamonti, Balotelli ed il giovane Ekhator. Contro ilmParma sarà una gara da vincere per due motivi, intanto mettere un altro mattoncino verso la salvezza e poi sfatare il tabù delle vittorie casalinghe.

Toccherà adesso al tecnico Vieira trovare la giusta soluzione per cercare di superare il Parma in un match davvero basilare nella corsa salvezza.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie