Genoa, Balotelli alle visite mediche, ecco le sue prime parole

28.10.2024 12:19 di  Franco Avanzini   vedi letture
Fonte: Tuttomercatoweb.com

Ha sostenuto le visite mediche il nuovo acquisto rossoblu Mario Balotelli. Il giocatore, che era arrivato in nottata a Genova, si è subito dimostrato carico e pronto a dare una mano all squadra che cercherà nelle prossime gare di risollevarsi dalla terz'ultima posizione di classifica. Come riportato da tuttomercatoweb.com il giocatore si è espresso in termini entusiastici affermando che: "Darò tutto me stesso alla causa rossoblu".

Mister Gilardino lo ha definito un giocatore col fuoco dentro. Lui brevemente afferma: "Lo vedrete". Qui di saluta i suoi nuovi sostenitori: "Saluto i tifosi del Genoa, ci vedremo allo stadio, speriamo bene". Sui tempi tecnici affinché sia pronto a scendere in campo, laconicamente dice: "Speriamo presto".

Mario Balotelli si è quindi portato in sede per apporre la firma sul contratto che lo legherà al Genoa sino a giugno 2025 e qui di si metterà subito a disposizione del tecnico Alberto Gilardino che tanto lo ha voluto con sé per cercare di riportare il Grifone sulla retta via.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie