Genoa, nuova collaborazione con Casa Luzzati, ecco le maglie

22.04.2025 16:37 di  Franco Avanzini   vedi letture

Una nuova collaborazione coinvolge il Genoa, questa volta il partner è Casa Luzzati, una collaborazione che servirà a rendere omaggio all'opera di Emanuele Luzzati, un artista poliedrico di carattere internazionale. Saranno varie le iniziative fatte appositamente per ricordare l'artista che prenderanno forma nella ricorrenza della Festa della bandiera di San Giorgio, stemma della città di Genova.

Il progetto è stato voluto da Sergio Noberini che è il Direttore di Casa Luzzati scomparso di recente e grazie alla sensibilità del CEO genoano Andres Blazquez. Sarà una maglia speciale a celebrare questa unione. Una casacca con la scritta "GENOVA" composta con le lettere disegnate dal tipico alfabeto e la firma autografata del maestro. Sarà una maglia unica nel suo genere, nella doppia versione, home ed away. Avrà anche impressa una patch con lo scudo di San Giorgio. Creata pure una t-shirt con la stessa linea.

Al centro di quest'ultimo capo di abbigliamento il Grifone che, nell'anno del Centenario, il maestro Luzzati aveva creato ricordando l'amore della città verso i colori rosso e blu e la passione popolare identica a quella che i tifosi hanno verso la squadra del cuore con bandiera e simbolo del Genoa.

La maglia Genoa x Casa Luzzati e la T-shirt Genoa x Casa Luzzati sono già disponibili sul canale e-commerce e da domani nei principali punti vendita ufficiali del club.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie