Buona Pasqua, popolo rossoblu e che una bella sorpresa stia arrivando

20.04.2025 10:32 di  Franco Avanzini   vedi letture

Giornata Pasquale, giornata di festa. Tifosi davanti ad una tavola imbandita con il pensiero già a domani quando il Genoa scenderà in campo contro la Lazio. Una Pasqua anomala visto che normalmente la Serie A giocava al sabato e qui di ci si sedeva a tavola già consci di come era andata la gara del Grifone, anomala anche per un tempo capriccioso su Genova che assomiglia tanto ad una domenica di autunno piuttosto che ad una primaverile.

Si prende quel che viene ma il pensiero non si cambiaOltre 31 mila cuori genoani domani batteranno sugli spalti del Ferraris per cercare di trascinare la squadra di mister Vieira ad un successo contro una big del campionato. Ci riuscirà? Ai posteri l'ardua sentenza oppure basterà attendere le ore 20, magari qualche minuto prima, per saperlo. Intanto il pranzo pasquale, con la colomba e soprattutto l'uovo di cioccolato, fondente, al latte, bianco oppure ai gusti che ognuno di noi predilige ma con sorpresa.

Ecco la sorpresa: magari un biglietto ben augurante per un successo genoano, sarebbe sicuramente un fine weekend pasquale coi fiocchi. Sognare ancora lo si può fare e soprattutto non costa nulla. Starà a Pinamonti e soci mettere in pratica e dare corpo a questa sorpresa facendola diventare una realtà.

Intanto un grande augurio da parte di tutta la redazione di genoanews1893.it per una Pasqua serena e colma di belle sorprese e.. preparate la voce per domani, c'è da sostenere il Genoa.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie