Vieira: “Mancata la giusta intensità ma contento per il punto preso"

13.04.2025 17:52 di  Franco Avanzini   vedi letture

Finisce senza reti la gara di Verona, un piccolo passo in avanti per il Genoa. Al termine del match è intervenuto in sala stampa il tecnico Patrick Vieira attrice he ha commentato così il match: "Partita difficile giocata tra due squadre che vogliono mantenere la categoria. Meglio loro nella ripresa, più aggressivi di noi. Siamo comunque contenti per il punto preso su un campo difficile".

Sugli esterni la squadra non ha funzionato: "È mancata la giusta intensità e non siamo stati bravi a trovare i giocatori tra le linee. Loro ci hanno fatto soffrire nella ripresa ma se continueremo a mettere in campo lo spirito giusto dell'ultimo periodo conquisteremo altri punti". Vieira e il Genoa: "Adesso pensiamo a raggiungere l'obiettivo, non perdiamolo di vista.  Vogliamo restare in Serie A e ancora manca la matematica, al momento non voglio parlare di altro".

Genoa che subisce poche reti: "Merito di tutti e 11 i giocatori che vanno in campo. Oggi non è stata facile la gara per Pinamonti ma ha fatto un gran lavoro per la squadra. Se non subiamo reti il merito va diviso tra tutti, dagli attaccanti al portiere che anche oggi ha fatto begli interventi ". Da recuperare Vitinha e Messias: "Non è stata una settimana semplice per quanto riguarda gli allenamenti, troppi giocatori ne avevano fatti pochi. Il punto a maggior ragione è importante".

Sul Verona: "Hanno fatto una bella gara, sono restati compatti ed hanno messo intensità fisica in campo. È stato difficile giocarci contro per questo sono contento per il punto preso". Infine una chiosa sunMalinovskyi: "Non so se sarà a disposizione per la prossima gara".


Altre notizie - La voce del Mister
Altre notizie