Genoa, presentata la maglia Away per la stagione 2023/2024

03.08.2023 14:19 di  Franco Avanzini   vedi letture

E' stata presentata dal Genoacfc la seconda maglia per la stagione 2023/2024. Giocatori che hanno prestato la loro immagine indossando la casacca rossoblu. Una casacca molto diversa dalle ultime vestite dagli atleti rossoblu nelle partite lontane dallo stadio Luigi Ferraris. Maglia away presentata dalla società ligure assieme alla Kappa della Kombat Pro 2024.

Ecco come è stata presentata direttamente sul sito rossoblu la società di Villa Rostan:

Il centro R&D Kappa® ha reso omaggio alla storia del Genoa C.F.C. sviluppando una jersey che prende ispirazione dal design della maglia da trasferta utilizzata nel corso della stagione 1986 – 1987. La base di colore bianco si unisce ad una striscia orizzontale di colore blu all’altezza del petto, sulla quale campeggiano i loghi Genoa e Kappa®, e ad una striscia orizzontale di colore rosso ad altezza colletto. Gli inserti sulle maniche sono rossi e bianchi, mentre sul colletto rossi e blu. Passione, tecnica e appartenenza alla squadra unite alla tecnologia KOMBAT™ Pro si mettono al servizio dell’identità e della storia del Club genovese. Sull’inserto sul retro del collo è applicato il lettering “DALL’INIZIO, PER SEMPRE 130°” per celebrare i 130 anni del club più antico d’Italia.

La maglia è stata rivelata sui canali di comunicazione di Kappa® e Genoa C.F.C. attraverso uno shooting fotografico realizzato nella prestigiosa sede di Villa Rostan e tra i palazzi della Circonvallazione a Monte, sfruttando la magia e i giochi geometrici dei pavimenti “alla genovese” che fanno da cornice a salotti caratteristici e unici nel loro genere. Il concetto alla base del lancio è: “Feel Like Home”. Sentirsi a casa tra i colori rossoblù. 

Doppia versione per la away, Pro ed Extra. Quest'ultima versione sarà disponibile sul sito online genoacfc.it  mentre la versione Pro sarà preordinabile sul sito genoacfc.it e sarà disponibile da subito su Kappa.com

© foto di Tano press

Altre notizie - Copertina
Altre notizie