Vieira: “Vitinha? Non ho buone sensazioni. Punto positivo per noi”

05.01.2025 18:07 di  Franco Avanzini   vedi letture

Pareggio senza reti per il Genoa in casa del Lecce, in sala stampa ha parlato il tecnico Patrick Vieira: "Abbiamo giocato contro una squadra forte soprattutto in casa ma siamo stati bravi a mostrare le nostre qualità. Sono soddisfatto per il punto conquistato ma possiamo sempre migliorare". Tra i giocatori scesi in campo non c'è stato spazio per Mario Balotelli: "Il calcio è un gioco di squadra. Non bisogna pensare ai singoli. Ho anche pensato di metterlo dentro ma vale lo stesso discorso per altri giocatori ".

Da registrare purtroppo l'infortunio capitato a Vitinha: "Per come è uscito dal campo non ho buone sensazioni. Attendo di parlare coi dottori per saperne di più ". Nel complesso squadra che sta crescendo: "Dobbiamo mantenere questa unità, abbiamo fatto vedere cose buone anche sotto l'aspetto dell'organizzazione ma dobbiamo proseguire a lavorare". La traversa di Thorsby, un errore del giocatore: "Mi dispiace per Thorsby perché meriterebbe il gol. Spero per lui che arrivi presto".

Fase difensiva migliorata grazie alla cura del tecnico stesso e dei suoi collaboratori: "La squadra era già ben organizzata con elementi da Serie A. Dobbiamo essere bravi a difendere da squadra. Essere bravi a giocare senza palla e questo i giocatori lo hanno capito. Non abbiamo ancora fatto nulla, c'è molto da lavorare. Siamo sulla strada giusta e la gara contro il Parma sarà molto importante sotto questo punto di vista".


Altre notizie - La voce del Mister
Altre notizie