Genoa, per Dragusin nuova pista, quella definitiva?

08.01.2024 16:15 di  Franco Avanzini   vedi letture
Fonte: TuttoMercatoWeb.com

Napoli? Tottenham? Tra i due litiganti il terzo gode. Si dice così, vero? Ecco che il mercato del Genoa potrebbe veder partire da una cessione ad un campionato inatteso, la Bundesliga. Radu Dragusin oggetto del desiderio di inglesi e partenopei potrebbe virare presso il campionato teutonico. Lo vorrebbe infatti il Bayern Monaco. La squadra più titolata di Germania avrebbe deciso di puntare sul difensore rumeno con un'offerta importante.

Seconda quanto riportato dai colleghi di TuttoMercatoWeb.com i bavaresi avrebbero raggiunto i 30 milioni di euro richiesto dalla dirigenza genoana. Come? Cash 24 milioni di euro e poi 6 milioni di bonus a seconda delle presenze del calciatore con la maglia del Bayern Monaco e le qualificazioni eventuali nella manifestazione europea, la Champions League. I 30 milioni per il Grifone sono di fatto assicurati.

Ancora nulla è fatto, manca la fumata bianca che potrebbe arrivare nei prossimi giorni. Al giocatore andranno due milioni di euro a salire per quattro anni di contratto. Tottenham adesso che dovrà decidere se rilanciare o ritirarsi dall'affare mentre per il Napoli la strada verso Dragusin appare irrimediabilmente chiusa.


Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie