Andrej Galabinov a Genoa Channel: "Unico calciatore tra tanti sportivi"

10.05.2018 09:20 di  Franco Avanzini   vedi letture

L'attaccante Andrej Galabinov ha parlato a Genoa Channel partendo dall'arrivo nel nostro paese: "I primi anni in Italia sono stati davvero difficili perché la Bulgaria non faceva ancora parte della Comunità Europea e quindi non potevo esser tesserato per nessuna squadra. Sono partito da zero e ho dovuto fare tanta gavetta per arrivare in Serie A".

Una famiglia che ama lo sport: "Sono cresciuto in una famiglia di sportivi a partire dai miei genitori, ma anche i miei nonni. Sport diversi ma la maggior parte ha giocato a Pallavolo. Mio fratello gioca a questo sport a Bolzano. Solo io ho gioco al calcio. Giocando coi ragazzi per strada il calcio mi è rimasto nel sangue. Ho sempre preferito il football alla pallavolo, fose per questo mi è rimasto dentro questo sport".

Il Genoa: "E' un punto d'arrivo ma anche un punto di partenza. E' la mia prima squadra in Serie A. Ho visto cosa significhi segnare al Ferraris. Giochiamo con un uomo in più. Questa città e questa società mi stanno dando tanto. Abito in centro, mi piace girare per i vicoli e mi piace piazza De Ferrari". Tempo libero: "Il cinema è il mio hobby. Ho una piccola passione per gli horror". Coi compagni: "Ho legato con tutti soprattutto Pandev e Zukanovic". A tavola: "Amo la carne, meno il pesce". Sulla musica: "Il rock è quello che preferisco, un po' tutti ascoltiamo musica prima delle gare, ci aiuta a caricarci"

 

 


Altre notizie - Copertina
Altre notizie