Genoa, Ahanor vicino al rientro, atteso Masini dopo il trauma subito venerdì

08.04.2025 17:30 di  Franco Avanzini   vedi letture

Genoa al lavoro al Centro Sportivo Signorini per preparare al meglio la prossima gara che vedrà il Grifone scendere in campo al Bentegodi domenica alle ore 15 contro l'Hellas Verona. La giornata odierna è iniziata in sala video per analizzare la sfida vinta contro l'Udinese e cercare di correggere gli eventuali errori commessi durante la partita. Quindi compagine che si è trasferita in palestra per effettuare un percorso individuale personalizzato.

I giocatori si sono portati qui di sul prato verde per esercitazioni varie e la partitella che ha chiuso la seduta. Da registrare il ritorno coi compagni di Ahanor che lentamente sta tornando in gruppo. Questo in attesa del ritorno del centrocampista Masini che sta smaltendo i postumi del piccolo problema subito venerdì sera durante la sfida contro i friulani. A Verona, come previsto, sarà assente Frendrup che è stato fermato per un turno dal Giudice Sportivo. Domani turno mattutino di allenamenti a Multedo.

Agli sgoccioli la vendita dei biglietti per la trasferta di Verona. Il settore ospiti è oramai sold out. Dopo il settore Curva Nord Suoeriore, a breve sarà aperto anche il settore di Curva Nord Inferiore


Altre notizie - Copertina
Altre notizie