Genoa, domani nuovo test a Moena, avversario il Mantova

24.07.2024 11:24 di  Franco Avanzini   vedi letture

Si avvicina la terza amichevole per il Genoa che si sta preparando alla posso a stagione n quel di Moena in Val di Fassa. Avversario sarà il Mantova, formazione neo promossa in Serie B. Un secondo test importante per la truppa di un Alberto Gilardino contento per come stanno andando avanti i lavori. Ci saranno alcune assenze che però non condizioneranno più di tanto la squadra come apparso pure contro il Venezia.

Gudmundsson ha avuto un piccolo problema e potrebbe non essere rischiato, così  pure Marcandalli a causa di qualcosa di più serio se è vero che rischia un mesetto di stop e quindi sarebbe costretto a saltare le prime gare ufficiali, assenti pure Ankeye che è a Genova e Vasquez che rientrerà nei prossimi giorni dopo le ferie avute dal giorno dopo dell'ultima sfida di Coppa America col suo Messico. In quota è salito Retegui che si è aggregato alla squadra con qualche giorno di anticipo rispetto alle previsioni.

Il terzo test stagionale che si giocherà al campo Benatti di Moena, inizierà alle ore 17 e sarà trasmesso in diretta dall'emittente ligure Telenord.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie