Genoa, Dragusin e Kutlu partecipano ai successi Nazionali

15.10.2023 22:44 di  Franco Avanzini   vedi letture

Serata di gare delle varie Nazionali valide per le qualificazioni a Euro 2024 che si giocheranno in Germania. Tre i calciatori del Genoa impegnati in queste partite. Radu Dragusin con la Romania contro Andorra è partito titolare uscendo però dopo 45 minuti sostituito da Rus. Partita che non ha avuto storia coi rumeni vittoriosi per 4 a 0 con le reti realizzate nel primo tempo da Stanciu, Hagi, Marin su rigore e Coman.

Nella Turchia vittoriosa 4 a 0 sulla Lettonia grazie alla rete di Akgun, di Tosun (doppietta) e di Akturkoglu tutte realizzate nella ripresa, è entrato il rossoblu Berkan Kutlu al  23' del secondo tempo al posto di Ozcan. La squadra di Vincenzo Montella alla seconda vittoria consecutiva si è matematicamente qualificata ai prossimi Europei.

Neppure un minuto invece per Morten Thorsby con la Nazionale della Norvegia nella sfida persa 1 a 0 contro la Spagna con rete realizzata da Gavi al 4' della seconda frazione di gioco. Per i norvegesi praticamente resta una rarissima possibilità di qualificazione.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie