Genoa, i convocati per la gara contro il Napoli, stadio sold out

20.12.2024 19:05 di  Franco Avanzini   vedi letture

Il tecnico Patrick Vieira ha compilato la lista dei convocati per la partita che il Genoa giocherà domani sera  allo stadio Luigi Ferraris contro il Napoli del tecnico Antonio Conte. Rispetto alla gara pareggiata in casa del Milan nell'ultimo turno, sono sempre assenti Ahanor, De Winter, Malinovskyi ed Ekhator (in gruppo ma non ancora pronto per una convocazione) a cui va aggiunto Messias. Torna Ekuban che si è ripreso dall'infortunio che l'aveva tenuto per un po' di tempo lontano dal prato verde. Rispetto a San Siro non c'è il giovane Accornero tra i calciatori presenti e manca pure Matturro.

Stadio sold out, non entra neppure uno spillo. Ci sarà un gran bel colpo d'occhio. Intanto la squadra è andata in ritiro dopo aver effettuato a Pegli la rifinitura dove sono stati messi a puntino schemi e battute di calci piazzati. Tutto pronto dunque per la sfida ai partenopei. 

Queste le convocazioni dei giocatori che affronteranno gli azzurri:

Ankeye, Badelj, Balotelli, Bani, Bohinen, Ekuban, Frendrup, Gollini, Leali, Marcandalli, Martin, Masini, Melegoni, Miretti, Norton-Cuffy, Pereiro, Pinamonti, Sabelli, Sommariva, Thorsby, Vitinha, Vasquez, Vogliacco, Zanoli


Altre notizie - Copertina
Altre notizie