Genoa, le parole del presidente Zangrillo al termine dell’assemblea di Lega

19.07.2024 18:04 di  Franco Avanzini   vedi letture

Non c'è giorno che non giungano notizie da varie società di serie A pronte ad accaparrarsi i giocatori del Genoa.Gudmundsson su tutti, ma anche, Vasquez, Retegui, Frendrup, Vogliacco e via dicendo. Ma il Genoa versione 2024/2025 non è un mercatino dove una dirigenza può entrare, acquistare ed andarsene spendendo il minimo indispensabile. Ad oggi, eccezione fatta per Martinez, tutti i big rossoblu sono a Moena ad allenarsi sotto le direttive del tecnico Alberto Gilardino.

Lo stesso allenatore lo ha ribadito a Sky quest'oggi parlando dell'islandese e parole simili le ha pronunciate il presidente Alberto Zangrillo, all'uscita dalla riunione della Lega di Serie A. Tre i nomi che sono stati portati all'attenzione del numero uno societario rossoblu Gudmundsson, per il quale ha detto: "È giusto che possa sognare ma può farlo anche nel Genoa".  Quindi ha speso una battuta sull'attaccante della Nazionale Italiana Retegui: "Come tutti può restare". Ed infine gli è stato chiesto il futuro del difensore messicano Vasquez: "Resta dove è".

Insomma la dirigenza rossoblu non vuole farsi prendere per il naso da nessuna società avversaria, anche di prim'ordine e continua sulla propria strada del "vuoi un nostro giocatore? Decidiamo noi la cifra".

A Moena si è intanto lavorato questa mattina e domani il Genoa sarà impegnato alle ore 17 contro il Venezia in un test certamente più probante rispetto alla sgambata contro il Fassa Calcio. Possibile seguire la gara sintonizzandosi su Telenord.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie