Genoa, oggi nuova amichevole in vista della stagione ufficiale

01.08.2024 14:50 di  Franco Avanzini   vedi letture

Non ci saranno alcuni giocatori, tra i quali Gollini e Gudmundsson, nella gara amichevole che il Genoa giocherà a Brescia (ore 18.30) contro le locali Rondinelle. Un match di avvicinamento alla prossima stagione ufficiale che si aprirà con la gara di Coppa Italia. Per mister Gilardino la possibilità di vedere la truppa e mettere minutaggio nelle gambe di tutti. Come sempre il risultato passerà in secondo piano visto che quello che conterà sarà l'assimilazione degli schemi e la possibilità per tutti di mettersi in mostra.

Gollini è rimasto a Genova a proseguire gli allenamenti mentre in porta giocherà Leali che si è comportato,benissimo in questa fase di preparazione tenendo,presente le tante voci che giravano attorno all'arrivo di un nuovo numero uno al posto del ceduto Martinez. Sicuramente si è rivelato un professionista eccellente che non ha mai creato problemi allenando al meglio e facendosi sempre trovare pronto nelle gare amichevoli giocate sinora.

Per una volta, al 1' agosto, la squadra ligure è praticamente completata. Situazione che sono decenni che non si verificava, un vantaggio per l'allenatore poter lavorare su una rosa già nota e compatta che sa già quali siamo i suoi dettami e le sue richieste. Oggi dunque una nuova partita prima dell'ultima amichevole in casa dell,compagine francese del Monaco.

Brescia-Genoa sarà visibile in diretta su Telenord.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie