Genoa, varcata quota 20 mila abbonamenti e si prosegue a gran ritmo

19.07.2024 12:07 di  Franco Avanzini   vedi letture

Un'onda rossoblu che si ingrandisce sempre più, ora dopo ora, giorno dopo giorno. Il popolo del Genoa prosegue a gran ritmo nella campagna abbonamenti. È stata toccata quota 20.000 tessere staccate. E si va avanti di gran carriera. La tifoseria genoana dimostra ancora una volta tutto l'attaccamento a questi colori ma anche ad aver fiducia nella dirigenza.

Una dirigenza che sta mantenendo fede a quanto detto, che non vende giocatori sottocosto e che, in ritiro, ha portato una rosa praticamente quasi completamente definita se si eccettua il ruolo del portiere e forse ancora uno o due tasselli. Una novità per i genoani che, ad ogni estate, temevano lo smembramento della squadra e soprattutto di vedere nel periodo del ritiro allenare una rosa ancora da completare.

Mentre alcuni giocatori hanno incontrato i tifosi a Canazei, è stata presentata la maglia casalinga e gli allenamenti proseguono a ritmo di due al giorno, si avvicina la seconda uscita stagionale. Al campo Benatti di Moena, ecco sabato salire il Venezia per una sfida completamente dal sapore di Serie A. Un test sicuramente importante per il Grifone per capire a che punto sia la preparazione. Appuntamento alle ore 17.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie