Gilardino: "C'è rabbia per una sconfitta arrivata in questa maniera"

03.09.2023 21:06 di  Franco Avanzini   vedi letture
Fonte: dazn

Una sconfitta che brucia parecchio visto che è arrivata in pieno recupero. Un punto gettato al vento, tanta rabbia per mister Alberto Gilardino che ha parlato hai microfoni di DAZN: "La mia rabbia ma anche dei ragazzi è per una sconfitta arrivata dopo una partita valida definitivamente, pur non creando molto. Grande amarezza e delusione per una sconfitta così". Squadra poco spregiudicata in attacco: "Ci sono state situazione soprattutto nel primo tempo nelle quale dovevamo essere più lucidi e concreti negli ultimi 20 metri. Loro un'occasione con Zapata e poco altro, gara equilibrata. Dobbiamo trovare l'equilibrio giusto ed per il momento è il massimo che possiamo farci. Adesso due settimane per ricaricarci".

Dopo il primo schiaffo contro la Fiorentina a Roma ma anche a Torino si è vista un'altra squadra: "Sicuramente. E' la volontà mia dare un maggiore equilibrio alla squadra, ora potremo lavorare con la squadra al completo per un paio di settimane. Dopo la gara con la Viola ci sono stati miglioramenti ma dobbiamo essere bravi ad esaltare le caratteristiche degli attaccanti".

Sul Napoli, prossimo avversario del Genoa dopo la sosta: "Dobbiamo lavorare per cercare di affrontare al meglio questa squadra davanti al nostro pubblico".


Altre notizie - Copertina
Altre notizie