Genoa, festa al Signorini. Vitinha recuperato per la gara di venerdì

01.04.2025 18:19 di  Franco Avanzini   vedi letture

Allenamento davanti ad una tribuna colma di tifosi al Centro Sportivo Signorini. Giornata splendida per seguire la seconda seduta settimanale del Genoa in vista della partita di venerdì sera, ore 20.45, contro l'Udinese. Tanti gli applausi ricevuti dal tecnico francese Patrick Vieira e dai giocatori che hanno dato vita una seduta molto intensa. La notizia positiva porta il nome di Vitinha. Il giocatore portoghese ha svolto infatti l'intera seduta coi compagni e quindi lo si può definire recuperato.

Maxwel Cornet, Hugo Cuenca, Junior Messias, Sebastian Otoa e Mario Balotelli, altri giocatori infortunati, hanno svolto parzialmente allenamento coi compagni salvo poi proseguire nei propri iter personalizzati. Fermo invece il difensore Mattia Bani che ha proseguito nella seduta personalizzata ancora al di fuori del gruppo.

Domani proseguirà la preparazione mentre continua la vendita dei biglietti per la sfida contro i friulani ricordando che entreranno gratis gli Under 14 previo il ritiro di un tagliando che può essere ritirato presso il Ticket Office in Porto Antico oppure il Genoa Store di Chiavari.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie