Genoa pagelle, disastro rossoblu, squadra quasi allo sbando

28.09.2024 20:00 di  Franco Avanzini   vedi letture

Queste le nostre pagelle alla fine della gara contro la Juventus

GOLLINI voto 6: salva in chiusura di primo tempo su un tocco indietro di Bani, prende due reti 8n die i minuti senza colpe

DE WINTER voto 5: regala il rigore alla Juventus con unomscellerato tocco di mano, poi va in bambola sbagliando alcuni contrasti

BANI voto 5.5: si perde sulla seconda rete Vlahovic che si allarga e conclude in diagonale 

VASQUEZ voto 6: il più bravo o il meno peggio della difesa, difficile saltarlo ma non può fare tutto da solo

ZANOLI voto 5.5: timido non scende mai sulla fascia e dalla sua parte, un po' come in tutto il campo, la squadra si fa surclassare dagli avversari ( dal 40' s.t. Sabelli voto s.v.)

FRENDRUP voto 5.5: il motorino dello scorso anno non c'è più, impacciato, perde troppi palloni e soprattutto non riesce a conquistare in maniera continua

BADELJ voto 6: ragionatore di centrocampo, qualche buon pallone consegnato ai compagninun paio di altri mancati. Poi sente tirare la coscia destra ed è costretto ad uscire ( dal 25' p.t. Bohinen voto 5: lento e prevedibile, ecco perché sta in panchina)

MIRETTI voto 5.5: timido, troppo timido, in mezzo al campo viene attaccato dagli avversari  ha non lo lasciano respirare, un tentativo su punizione allo (dal 23' s.t. Kassa voto 6: voto per l'impegno e la forza dell'avversaria)

AHANOR voto 6: esordire in Serie A contro la Juventus non è da tutti, qualche intervento positivo ma troppe volte dalla sua parte la Juve sfonda age omette, la giovane età però  è dalla sua ( dal 23' s.t. Matturro voto 5: entra che sembra  oltre spaccare il mondo poi commette errori clamorosi)

VITINHA voto 5: sembra quasi non ne abbia troppa voglia, appare svogliato e privo di nerbo, non tiene palla e non riesce a creare qualcosa di buono (dal 23' s.t. Ankeye voto 5: entra ma non si vede proprio)

PINAMONTI voto 6: l'unico che ha impegnato in una circostanza Perin, poi si batte ma non viene mai aiutato dai compagni


Altre notizie - Partita e pagelle
Altre notizie