Tessera del tifoso scaduta? Ecco come rinnovarla

24.03.2016 19:38 di  Marina Denegri   vedi letture

Cogliendo spunto dal sito ufficiale del Genoa CFC vogliamo oggi brevemente fornire alcune informazioni utili al tifoso che intenda rinnovare la propria tessera DNA scaduta, necessaria per assistere alle gare in trasferta e provvedere all’acquisto dei titoli di accesso per il settore ospiti.

Dove recarsi- Al Ticket Office del Genoa Museum and Store, in Via al Porto Antico 4 (orario continuato 10-19)

Documenti da presentare- Occorre presentare codice fiscale, carta d’identità e tessera Dna Genoa.  ottemperare al rinnovo.

Titoli di accesso caricati- Gli eventuali titoli di accesso precedentemente caricati continueranno a garantire la titolarità dei diritti acquisiti e di conseguenza l’ingresso allo stadio Ferraris per le gare interne. All’atto del rinnovo è richiesto di segnalare al personale se all’interno della tessera siano stati caricati titoli di accesso, al fine di trasferirli sulla nuova tessera in emissione.

Minori- Per gli Under 18 è obbligatoria la presenza di almeno un genitore o tutore legale, provvisto di documenti d’identità e codice fiscale anche del giovane intestatario.

Rinnovo on line- La società Lottomatica ha attivato le procedure di rinnovo per le tessere Dna Genoa scadute anche sulle proprie piattaforme online. A tal fine occorre espletare le modalità indicate all'indirizzo shop.ticketone.it/t1-shop. Per trasferire inoltre i titoli di accesso precedentemente caricati dalla vecchia alla nuova tessera è disponibile support.listicket.it/SETA GSD


Altre notizie - Vetrina
Altre notizie