De Winter:”Abbiamo approcciato male alla gara, bene invece la ripresa”

02.02.2025 18:18 di  Franco Avanzini   vedi letture

Seconda rete consecutiva, ancora di testa, per il difensore Koni De Winter. La sua marcatura però questa volta non è servita a portare a casa punti. Il giocatore ha parlato a fine incontro in sala stampa: "Abbiamo iniziato a giocare bene dopo aver subito il loro raddoppio. Adesso speriamo di non fare così anche nella prossima sfida". Quali problemi ci sono stati sui due gol subiti? "È mancata la concentrazione, soprattutto sulla rete che ha sbloccato la sfida".

La classifica tranquilla può aver pesato sull'approccio all'incontro: "Non direi proprio, non so perché abbiamo approcciato così male alla partita ". È arrivata la seconda rete consecutiva, terza di questo torneo: "Personalmente sono felice per la rete ma alla fine non è servito alla squadra per portare a casa un risultato positivo ". Sulla posizione da tenere in campo, meglio centrale o sulla destra? "Io sono un centrale ma se il mister vuole posso giocare anche a destra". Pareggio che sarebbe stato il risultato più giusto. Giusta la visione di De Winter: "Meritavamo di perdere il primo tempo ma di vincere nel secondo".

Sul cambio in panchina da Gilardino a Vieira, cosa è cambiato? " La tattica - dice il difensore - Vieira vuole che giochiamo più con la palla e che attacchiamo di più ". De Winter resterà al Genoa: "Per ora sto bene qui, poi in futuro non so cosa accadrà ". Una battuta infine su Kean: "Sapevo che fosse un giocatore forte. Sono contento per lui che qui viene apprezzato. Si vede che è in fiducia".


Altre notizie - Dichiarazioni post partita
Altre notizie