Asllani: "Vinto contro una grande squadra, tre punti importanti"

22.02.2025 23:11 di  Franco Avanzini   vedi letture
Fonte: Sky sport

A fine gara si microfoni di Sky Sport è i terreno il centrocampista Asllani: "Vittoria importante contro una squadra organizzata che ha fatto una grande partita. Ora siamo primi ed aspettiamo il Napoli che giocherà domani". Un successo giunto dopo la sconfitta dell'ultimi turno: "Siamo ripartiti forti dopo la sconfitta con la Juve vincendo una gara molto difficile".

Successo arrivato da una palla inattiva: "Le palle inattive sono molto importanti e ci lavorialavoriamo settimana". La chiacchierata con Barella tra il primo e il secondo tempo: "È uno di quelli che mi aiuta come lo fanno i miei compagni. Tutto diventa più facile con vompagni così"

Fare più gol: "Devo migliorare sotto questo aspetto". Alternativa di Calhajoglu: "Non è un peso, gioco poco ma avere uno come lui è importante e posso imparare molto".

Genoa molto bravo in contropiede: "Il mister mi ha detto che dovevo dare più copertura. Stasera dovevo stare attento a Miretti e Zanoli". Lautaro Martinez un trascinatore: "Lautaro ha tutto, è una grandissima persone, è un leader per noi". 


Altre notizie - Copertina
Altre notizie