Genoa, presentata la maglia per la stagione 2023/2024

02.07.2023 18:58 di  Franco Avanzini   vedi letture

La vela, il mare, The Ocean Race, il profumo del salino, per una volta non hanno coinciso con le barche o quanto altro ma hanno di fatto reso omaggio alla presentazione della maglia del Genoa per la stagione 2023/2024, quella del ritorno tra i grandi del calcio italiano, quella con cui dovrà tenere alta la bandiera di una regione interain Serie A. E' stata svelata solamente la "Home" mentre le altre due casacche saranno presentate in altri ambiti. Una divisa firmata Robe di Kappa.

Uno scenario spettacolare come era giusto che fosse, tanti tifosi presenti a seguire momento per momento lo svelarsi della casacca rossa e blu. Due colori che si intonavano perfettamente nell'ambito in cui sono stati presentati. 

Alla presenza del CEO del Genoa Andres Blazquez, del direttore generale Flavio Ricciardella, dei vertici dirigenziali della Robe di Kappa e per quanto riguarda la squadra era presente il centrocampista Morten Frendrup. Presente anche l'assessore allo sport del Comune di Genova Alessandra Bianchi. Tantissimi i tifosi presenti che hanno intonato cori e canti e grandi applausi ai dirigenti e al centrocampista rossoblu.

Il nome della maglia? 'Mare dentro' la casacca rossoblu infatti ha impresso nei colori il mare che in fondo rappresenta perfettamente la città di Genova.  E un riferimento ai 130 anni che il Genoa farà il prossimo 7 settembre.

A margine è stato giocato un triangolare con Genoa for Special, insuperabili 1 e 2.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie