Il presidente Alberto Zangrillo: "Retegui? Non voglio parlarne per ora"

25.07.2023 13:06 di  Franco Avanzini   vedi letture

Non vuole parlare di Retegui sin che non sarà ufficiale, il presidente Alberto Zangrillo, presente ad AXPO dove è stato presentato il front jersey sponsor del Genoa, resta coi piedi per terra quando gli viene fatto questo nome: "Di questo calciatore straordinario preferisco non parlare, tutti sanno che ha preso un aereo per qualche parte ma dobbiamo avere sacro rispetto per chi è padrone del cartellino. Noi abbiamo evidentemente espresso grande compiacimento per le parole dette dallo stesso giocatore a MIlano ma ora mi fermo". Ma è a Pegli: "Non ne so nulla, ho fatto fatica arrivare da MIlano e non ho ricevuto alcuna comunicazione e mi piace parlare delle cose quando si completano"

Genoa che tra breve inizierà il nuovo torneo ddi Serie A, quali obiettivi: "Volare basso e stare a galla. Interpretare al meglio la categoria sapendo i pericoli che ci sono all'orizzonte in una Serie A strutturato con buone squadre dove noi arriviamo con un anno di intervallo che ci è però servito per prendere slancio e consapevolezza. Dare un messaggio ai nostri tifosi completando una campagna abbonamenti fantastica e noi dovremmo essere alla loro altezza".

Nuovi rinforzi comunque arriveranno, tenendo però presente la base dei presenti: "Evidente che l'ultima prova amichevole non deve essere considerata attendibile, da li dobbiamo partire dopo un ritiro pre campionato eseguito nel modo migliore in un bellissimo clima con dei ragazzi bravi, avete visto Vogliacco come si presenta in un bel gruppo tra italiani e stranieri che potranno integrare qualcun altro per colare quelle lacune che si sono evidenziate"


Altre notizie - Copertina
Altre notizie