Palladino: “Marassi grande emozione ed il Genoa può metterci in difficoltà”

30.10.2024 09:35 di  Franco Avanzini   vedi letture
Fonte: Acffiorentina.com

Parole dolci verso il Genoa ed il suo stadio da parte del tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino in vista della gara di domani dette ai canali social della squadra toscana: "Tornare a Marassi per me è sempre emozionante, ci ho vissuto da calciatore emozioni uniche. Ora ci torno da allenatore e sarò felice ma le emozioni al fischio d'inizio verranno messe da parte e penserò solo alla Fiorentina ed a fare il meglio possibile per andare avanti in questo momento positivo".

Sulla gara che lo attende al Ferraris: "Sarà una partita difficile. Tante le insidie che troveremo a partire proprio dallo stadio e dal loro pubblico che conosco molto bene. Hanno un bravo allenatore e giocatori buoni che possono metterci in difficoltà. Stanno passando un momento difficile ma sicuramente vorranno rifarsi. Noi siamo pronti ed abbiamo preparato la gara nel migliore dei modi".

Turn over si o turn over no: "In campo andrà la formazione migliore a mia disposizione. C'è molto entusiasmo nell'ambiente ed i ragazzi hanno lavorato bene inoltre vedo grande energia e questo è positivo". Un dubbio su Comuzzo: "Spero che recuperi. Ha lavorato a parte ieri ma non è una cosa grave. Lo staff medico che abbiamo è di grande valore quindi mi auguro di averlo a disposizione contro il Genoa". Importante mantenere sempre alta la concentrazione: "La concentrazione nel calcio è sempre molto importante. L'atteggiamento è basilare ed i ragazzi sinora non lo hanno mai sbagliato. È poi importante avere giocatori che anche in allenamento danno il massimo. Ogni gara ha le sue insidie e per questo bisogna scendere in campo sempre con grande concentrazione".


Altre notizie - Copertina
Altre notizie