Genoa pagelle, attacco nullo e Vasquez questa volta non perfetto

27.04.2025 14:55 di  Franco Avanzini   vedi letture

Queste le nostre pagelle dopo il lunch match giocato dal Genoa a Como

LEALI voto 6: non deve compiere grandissime parate e sulla rete subita può proprio poco. Sicuro nelle prese basse

NORTON-CUFFY voto 5.5: da difensore meglio che in fase di spinta, non mancano gli errori in fase di costruzione (dal 43' s.t. Sabelli voto s.v.)

DE WINTER voto 6: cerca di frenare gli attaccanti avversari col mestiere, qualche buona uscita palla al piede

VASQUEZ voto 5.5: sul gol subito esce male e lascia un'autostrada agli avversari, anche i grandi sbagliano 

MARTIN voto 5.5: abusivo, poco mordente guardando invece quanto correvano gli avversari, sembra si sia seduto in attesa delle vacanze

FRENDRUP voto 6: lotta e ci mette tanto cuore, conquista palloni, ne perde, ma alla fine lotta tanto rispetto ad altri compagni

KASSA voto 5: sbaglia passaggi, non sembra molto integrato nella squadra, corpo estraneo (dal 1' s.t. Messias voto 6: dei subentrati è quello che cerca di fare qualcosa, prende colpi e porta avanti la sfera poi tutto si ferma per mancanza di bocche da fuoco)

THORSBY voto 5.5: questa volta perde dei colpi di testa, subisce la marcatura avversaria, la sua rete annullata per un giusto fuorigioco (dal 36' s.t. Zanoli voto s.v.)

MASINI voto 6: come Frendrup lotta tanto ma non viene aiutato dai compagni d'attacco, il problema è che, subito il gol, non ha la giusta reazione 

AHANOR voto 6: acerbo anche se dimostra di zvere numeri, deve crescere e sicuramente diventerà un punto fermo di questo Genoa, sfortunato sul palo colpito (dal 23' s.t. Pinamonti voto 4: non si vede mai, ingresso che non porta freschezza alla squadra)

EKHATOR voto 5.5: non tira in porta anche perché non riceve molti palloni giocabili verso l'area avversaria. Avesse compagni più propositivi... (dal 23' s.t. Vitinha voto 4: un corpo estraneo, quasi un Genoa in dieci con la sua presenza, deve essere aiutato ma anche lui deve aiutarsi per uscire da questa situazione)


Altre notizie - Partita e pagelle
Altre notizie